21° Gran Fondo del Sale – Cervia

22° Gran Fondo Selle Italia – La Via del Sale

Domenica 6 Maggio 2018 torna a Cervia l’appassionante e suggestiva corsa ciclistica Gran Fondo Selle Italia – La Via del Sale che è già arrivata alla sua 22° edizione.

Ecco quindi un piccolo assaggio del programma che quest’anno si è reso ancora più ricco ed emozionante in quanto prevede ben quattro diversi percorsi pensati e disegnati per ogni categoria di partecipante. Si tratta di una corsa adatta ad amatori, professionisti e persino agli amanti della buona cucina:

1) Il Percorso Lungo 150 Km, è composto da 4 salite e 1300 mt di dislivello. Un lungo percorso che regala grandi emozioni, pensato per chi ha gamba ed energie. Il percorso si arricchisce della sfida speciale Cima Pantani – Montevecchio, cronoscalata di 4 km con pendenza massima del 14%.

2) Il Percorso Medio 107 Km, 2 salite, per una prova divertente  adatta anche a gambe non troppo allenate, su strade che regalano emozioni e paesaggi fantastici. Taglio di 47 km rispetto al percorso lungo, che lascia invariate la prima e l’ultima parte del tracciato.

3) Il Percorso Corto: 77 Km,  una passeggiata con una sola salita per scaldare un po’ la gamba. Adatta a chi non vuole strafare e ama pedalare godendosi il bellissimo e colorato panorama che la terra di Romagna regala in primavera.

4) Il Percorso Gourmet è invece uno splendido percorso di 40 km, interamente pianeggiante, attraverso la costa, le Saline, e la pineta di Cervia-Milano Marittima, con golose soste degustazione. Pensato per gli accompagnatori della Granfondo, è aperto a tutti con qualunque tipo di bicicletta.

Vieni anche tu a scoprire la nostra Romagna, una bellissima terra tra marecolline e saline per un week-end all’insegna dello sport ma anche del relax che non mancherà certamente se soggiornerai presso la nostra struttura situata a soli 150 mt dal mare e 200 mt dal punto di partenza della corsa.

Scopri subito la nostra offerta dedicata alla Gran Fondo del Sale a partire da 85 euro al giorno tutto incluso con trattamento B&B cliccando sul seguente link !!

Per informazioni e prenotazioni:

Tel: 0544/72245

e-mail: [email protected]